EFESTO


Dalla mitologia greca nasce Efesto, che mira ad una impareggiabile perfezione in cui le linee geometriche ed il decoro a greca, simbolo iconico di PREMOLI + DI BELLA, lo rendono riconoscibile, rigoroso ed impeccabile.

POLIFEMO 5.0

L’occhio meccanico testimone dell’era 5.0 in una perfetta integrazione uomo-robot, sviluppato attraverso una grafica street art.

GLOBO

La terra non è altro che il simbolo perfetto dove si racchiude e si svolge la vita degli esseri umani. La lente di ingrandimento scelta per questo tema, ci ha permesso di utilizzare l’arte, come veicolo comunicativo per poterne esprimere tutta la forza e la carica emotiva. Attraverso la tecnica pittorica dell’acquarello eseguita a mano libera su carta di cotone si è riusciti ad esprimere ed a raccontare in maniera artistica e concettuale la madre terra in tutti i suoi colori ed in tutti i suoi simbologismi: Vita, Nascita, Forza e Leggerezza. Nasce così questo tema estremamente leggero e fresco, che racchiude in sé una forte carica artistica. La lavorazione del fatto a mano e dell’utilizzo dell’arte in ogni sua forma non fa altro che rafforzare il concetto primario dell’evoluzione dell’uomo.

CRISTALLI DI GHIACCIO

Le linee rette si sovrappongono a tagli netti e decisi lasciando così spazio alle linee squadrate e regolari. Studiando l’analisi dell’acqua a livello molecolare, durante il processo di cristallizzazione, passando quindi dalla fase liquida a quella solida, è stato riportato stilisticamente quell’esatta simmetria esagonale della frastagliatura dei cristalli di ghiaccio.

GELSOMINO

Con una ricerca grafica del tutto eclettica, con uno stile mondano e dedito al lusso, nasce una stampa floreale ispirata al fiore del mediterraneo del gelsomino, eterno simbolo di purezza, profumo, armonia e stile. In una reinterpretazione Deco troviamo così un pattern ispirato al mondo floreale unito ad un simbolo che rappresenta l’eterno e l’amore senza fine: L’infinito.

INFINITAMENTE DECO

Con una ricerca grafica del tutto eclettica, con uno stile mondano e dedito al lusso, nasce una stampa floreale ispirata al fiore del mediterraneo del gelsomino, eterno simbolo di purezza, profumo, armonia e stile. In una reinterpretazione Deco troviamo così un pattern ispirato al mondo floreale unito ad un simbolo che rappresenta l’eterno e l’amore senza fine: L’infinito.

SNOWFALL 

Prende vita così dall’interpretazione artistica di una nevicata urbana la stampa Snowfall, dove i pois in caduta libera nei colori del bianco e nero si armonizzano perfettamente con una particolare rielaborazione creativa di una passamaneria.

GREEN ATTITUDE

Dall’antica arte fiorentina del ricamo a mano del “punto fiamma” o Bargello qualsiasi forma di attività può diventare una manifestazione artistica. Nasce così lo studio di questo tema ispirato al regno vegetale. Dove l’uso del ricamo fatto a mano viene traghettato nel futuro in modo moderno e digitale. L’equilibrio dei colori riesce sapientemente a donare all’ambiente freschezza e carattere, in un gioco di rimandi tra fashion e green.

CIRCLE ART

Cosa c’è di più pop di un motivo a pois? Ingigantiti e simmetrici, con una personale interpretazione artistica, attraverso una particolare grafica, i pois di questo pattern rendono un tributo agli anni ’50 e alle dive di tutto il mondo che li hanno indossati rendendoli iconici, un elemento di seduzione e di gioco.

SICILIA

I capolavori dell’arte gotica siciliana e il simbolismo che, dall’Oriente, attraverso gli Arabi è stato diffuso in Europa passando dalla Sicilia, vengono rielaborati in questo tema attraverso il mondo antico delle carte siciliane. Raccontando una personale prospettiva ed un approccio cosmopolita al mondo. I motivi, le greche, i denari e l’utilizzo del logo stilizzato sono gli elementi di un sontuoso racconto moderno.